Fà la cosa giusta: Altrescarpe e Non rottamazione

A quasi una settimana dalla chiusura riesco finalmente a  scaricare le foto e scrivere alcune impressioni su Fa la cosa giusta.

La fiera è andata molto bene, potete leggere i dati qui e vedere alcune foto.

Allo stand di Altrescarpe io, Anne e Giusi, abbiamo avuto tre giorni molto impegnativi ed intensi, i momenti in cui non c’era nessuno sono stati pochi e brevi.

I 12 metri quadrati dello stand si sono rivelati, ahimè, troppo  stretti perchè abbiamo ricevuto la visita di decine e decine di nuovi e vecchi clienti e visitatori che hanno chiesto informazioni, toccato, provato e acquistato Altrescarpe.

E che dire dell’iniziativa “Io non rottamo le mie scarpe”? Sono orgoglioso di comunicare che è stato un grandissimo successo: abbiamo ricevuto circa 200 paia di scarpe usate da donare al mercatino solidale dell’associazione Mandacarù, e in cambio abbiamo venduto 70 paia con 10 € di sconto e consegnato quasi 130 codici sconto per l’acquisto on line.

“Io non rottamo le mie scarpe” è un evento che unisce l’esigenza comunicativa e commerciale di Altrescarpe al valore solidale ed ecologico dell’associazione Mandacarù, ma devo ammettere che i risultati hanno superato le mie aspettative, dimostrando che grande è  l’interesse e la voglia dei consumatori di fare parte di un circuito virtuoso.

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno visitato il nostro stand e contribuito alla realizzazione dell’iniziativa e a coloro che hanno dimostrato interesse e acquistato Altrescarpe.