• Scarpe ecologiche, artigianali e sostenibili

Condizioni di vendita

Ordini

Il modo più semplice per inoltrare ordini è di farlo attraverso il sito, se non ti è possibile, ordina con una semplice mail a info(chiocciola)altrescarpe.it oppure telefona al numero 030640302.

Disponibilità

In fase di ordine nel carrello degli acquisti l’articolo disponibile sarà indicato con la scritta “n° pz disponibili (ordinabile)”; l’articolo non disponibile dalla scritta Disponibile su ordinazione”.
Le scarpe richieste, se già disponibili, saranno spedite nell’arco di uno o due giorni lavorativi.  Se invece non fossero subito disponibili le commissiono al laboratorio in Spagna e questo richiede alcuni giorni di attesa.

Conferma d’ordine

Poco dopo avere inoltrato l’ordine riceverai un messaggio di avvenuta ricezione; entro 48 ore invieremo un’altra mail per comunicarti, in base alla disponibilità,  quali saranno i tempi e tutti i dettagli relativi alla spedizione.

Modalità di pagamento

I modi di pagamento sono:
– bonifico anticipato a TEMPOBIOLOGICO c/o Banca Popolare di Bergamo Agenzia di Ospitaletto
iban  IT43S0311154870000000072996 bic/swift BLOPIT22
– con la tua carta di credito attraverso il trasferimento sul sito di PAYPAL (il più diffuso, facile e sicuro dei pagamenti on line).

Modalità di spedizione

Per le spedizioni utilizziamo il servizio postale con consegna in 3-4 giorni. Il contributo alle spese di spedizione richiesto al cliente è di € 10.

Merce difettata o non conforme

Tutti gli articoli vengono controllati prima della spedizione, tuttavia se al ricevimento la merce non corrispondesse a quella ordinata o presentasse difetti di produzione, devi comunicarlo entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della merce via mail a info(chiocciola)altrescarpe.it o via fax allo 0302055382.  Successivamente ti invieremo le indicazioni su come operare per la resa e il cambio dell’articolo non conforme o difettato. Ogni spesa accessoria sarà a carico nostro (Tempobiologico).

Reclami, rese e recesso

Di seguito i vari casi previsti, in tutti va fatta comunicazione entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della merce via mail a info(chiocciola)altrescarpe.it o tel 030640302:
– Rese per scelta di taglia non adatta: i costi della resa e della seconda spedizione sono a carico nostro, ma effettuerò l’invio del secondo paio solo dopo avere ricevuto la resa del primo e dopo aver verificato l’integrità delle calzature rese.
– Rese per scelta di taglia non adatta di articoli scontati (sul sito, coupon o promozioni): i costi della resa sono a carico del cliente, quelli della seconda spedizione sono a carico nostro.
– Rese per scelta di taglia non adatta di articoli acquistati dall’estero (extra-Italia): i costi della resa e della seconda spedizione sono a carico del cliente.
– Diritto di recesso (condizione non valida per clienti rivenditori): in caso di ripensamento il cliente può comunicare la sua intenzione e, solo dopo avere ricevuto la nostra autorizzazione, inviare le calzature all’indirizzo di Tempobiologico.
Dopo avere verificato l’integrità delle calzature rese ed entro 15 gg provvederò ad inviare l’assegno di rimborso che comprenderà il solo valore delle calzature (le spese di spedizione ed accessorie rimangono a carico del cliente).

Vendita all’estero

Queste condizioni sono riservate alla vendita in Italia.
Per le altre nazioni ci riserviamo di comunicare nella conferma d’ordine il costo di spedizione richiesto.

 

Altrescarpe sono distribuite da Tempobiologico che si riserva di apportare cambiamenti al listino e alle condizioni per esigenze proprie o di mercato.