Alla fine della fiera

Eccomi: un pò in ritardo, ma gli impegni dei giorni successivi a Fa la Cosa Giusta non mi hanno permesso di ricavarmi un pò di tempo per fare un report sulla fiera.

Mi piacerebbe potere raccontare di avere visto molte cose interessanti, ma non posso…

Non posso raccontare per il semplice motivo che non sono proprio riuscito a farmi un giro come visitatore perchè sono stato tutti i tre giorni allo stand di Altrescarpe invaso continuamente da centinaia di persone.

Questo per dire che l’edizione 2012 di Flcg è stato un grande successo di partecipazione.

Per quel che riguarda Altrescarpe voglio ringraziare di cuore tutti coloro che sono passati dal nostro  stand per salutarci e conoscere noi e le nostre calzature, per vederle, toccarle, per provare ed acquistare.

Complice il gran caldo dell’altro fine settimana i sandali, nuovi e classici, hanno riscosso un attenzione raddoppiata rispetto all’anno scorso.

E anche le Altreborse sono state ammirate e apprezzate, peccato avessimo solo una piccola campionatura di rappresentanza.

Ma sopratutto voglio rivolgere un ringraziamento speciale a quel centinaio di amici che sono arrivati con le loro scarpe usate per partecipare al nostro circuito virtuoso in quattro tappe.

E tu? Sei stato a Milano per Fa la Cosa Giusta?

 

Qui il post che mi è piaciuto di più tra i tanti che ho letto

Qui la foto più rappresentativa dell’edizione 2012 di Flcg